Curiosità, volontà e ricerca sono il motore per raggiungere nuovi obiettivi, ma ogni meta raggiunta è solo un nuovo inizio, una spinta a evolversi, migliorarsi, ad essere pienamente soddisfatti anche dei propri errori, in quanto occasioni di crescita, è un percorso di sviluppo e maturazione. Un cammino che potrebbe sembrare semplice e che per molti risulta spontaneo, naturale, ma che in realtà nasconde delle difficoltà e problematiche, i percorsi che proponiamo possono aiutare a trovare l’equilibrio fra mente-corpo-spirito. 

Il Coach mette al centro dell’attenzione l’individuo e la sua crescita personale nel contesto in cui opera. Le aree di competenza sono: motivazione, problem solving, sviluppo del potenziale creativo soprattutto nei periodi di cambiamento o criticità.

Aiuta le persone a mettersi in ascolto verso il sé per esprimere a pieno il proprio potenziale personale e professionale.

Il counseling è una relazione di aiuto, una professione che si occupa di integrazioni umane e di processi di cambiamento, rispettando i valori del cliente, le risorse personali e la capacità di autodeterminarsi. Facilita  la comprensione della sua difficoltà e lo rende responsabile delle sue eventuali scelte e decisioni. Un metodo specifico di lavoro tra chi aiuta e chi è aiutato, accoglie, ascolta, sostiene.

SOAN

Codice fiscale 92066730463​

P.IVA 02321730505

Capannori (LU)

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon